Il progetto di Artisport è trasformare il modo in cui sono vissute le palestre e gli impianti sportivi, in modo che venga generata una esperienza piacevole fin dal primo momento. Troppo spesso, infatti, viene sottovalutata l'importanza delle fasi che precedono l'allenamento o l'attività agonistica, quando gli atleti si preparano, prima di accedere al campo di gioco o di prova. Gli sportivi si trovano a cambiarsi in ambienti poco gradevoli, non attrezzati a sufficienza, senza attaccapanni e specchi, con armadietti poco capienti e scomodi o panche poco accoglienti. In queste situazioni diventa difficile trovare le condizioni per concentrarsi al meglio prima di un evento sportivo importante. Qui non è certo desiderabile cercare di rilassarsi e recuperare gli sforzi dopo una partita.

L'idea che è alla base della realizzazione di un migliore tipo di attrezzatura sportiva è rendere spogliatoi e infermerie non solo dei luoghi funzionali, ma anche gradevoli e piacevoli. Per questo negli allestimenti degli spogliatoi viene data importanza alla qualità e al design di tutti arredi: panche, attaccapanni, pedane, armadi, lettini per massaggi, specchi. Le forniture di attrezzature sportive per l'arredamento di spogliatoi di Artisport sono colorate e studiate per un uso sicuro e ergonomico.

Anche l'arredamento delle infermerie di palestre, piscine, centri sportivi può essere notevolmente migliorato. Artisport è in gradi di offrire forniture di portantine, armadietti per medicinali, cassette porta medicinali, paraventi pratici e belli da vedere. Per rendere più piacevole l'arredamento delle infermerie e più sopportabili anche i momenti difficili. Artisport, inoltre, è in grado di fornire un arredamento completo delle palestre e degli impianti sportivi, equipaggiando gli impianti anche con tribune e sedute per stadi e palazzetti dello sport. Oltre a disporre di altri accessori di corredo come le attrezzature sportive. Le tribune sono telescopiche a movimento elettrico e possono essere ripiegate.

Progetto internet realizzato da manifattura web Manifattura Web