Artisport è una delle principali realtà italiane nel settore della produzione e vendita di articoli per lo sport. L’azienda commercializza attrezzature e impianti sportivi, arredi per infermerie e spogliatoi.

Gli articoli Artisport sono all’avanguardia tecnologica per quanto riguarda la scelta dei materiali e la sicurezza delle attrezzature. Anche il lato estetico è particolarmente curato: nulla viene lasciato al caso.

Il certificato UNI EN ISO 9001:2008, conseguito nel 2003, è un riconoscimento importante a testimonianza della validità del sistema di gestione per la qualità e il costante impegno dell'azienda nel perfezionamento dell'efficienza produttiva, nel mantenimento dei più elevati standard qualitativi e nel miglioramento continuo della relazione con il cliente. La certificazione UNI EN ISO 9001:2008, è un modello di misurazione che assume come criterio centrale la soddisfazione del cliente e rappresenta un attestato di garanzia per il cliente finale, offrendo un indice di valutazione importante a disposizione di tutte le realtà, pubbliche e private, con cui l’azienda opera. Si tratta del primo punto di arrivo di un percorso di sviluppo dell'organizzazione aziendale.

Tutte le varie fasi del processo produttivo, dall'arrivo dei materiali all'assistenza post-vendita, sono state monitorate da un ente indipendente, e migliorate dove necessario, in modo da assicurare la piena soddisfazione delle richieste del cliente.
Il controllo sistematico ed organico di tutte le attività aziendali, organizzative e produttive, consente dunque ad Artisport di fornire un servizio migliore, garantendo il rispetto della qualità non solo nelle caratteristiche di prodotto ma anche nella relazione con il cliente.

Negli ultimi anni Artisport ha conseguito importanti risultati, tra cui il riconoscimento di Produttore Associato FIBA per il 2011 e la Certificazione di Conformità TÜV Rheinland.

Progetto internet realizzato da manifattura web Manifattura Web