RED15 conquista la Fiera di Colonia

Si è da poco conclusa l’edizione 2017 della fiera FSB di Colonia, il più importante appuntamento annuale per chi, come Artisport, occupa una posizione di primo piano nel settore dell’impiantistica e delle attrezzature sportive. Un grande successo per l’azienda, che in quel contesto ha presentato uno dei fiori all’occhiello della sua produzione, l'impianto RED15. RED15 rappresenta l’eccellenza assoluta della sua categoria: sintesi perfetta di design e performance, è il risultato del lavoro congiunto di un team di ingegneri e designer. Protagonista del campo da basket per la sua imponenza, è stato usato con grande soddisfazione da tutta la Fiba Court per l'intera durata della fiera.

Fiera FSB di Colonia 2017

Il più importante appuntamento annuale di riferimento internazionale per i professionisti del settore impiantistica sportiva e attrezzature sportive, la fiera FSB di Colonia, quest’anno andrà in scena nella cittadina tedesca dal 07 al 10 novembre 2017.
Un appuntamento imperdibile, ricco di novità, di prodotti innovativi e di nuove tecnologie del settore, in cui una realtà leader a livello nazionale e internazionale nelle forniture e installazioni d’impianti sportivi, come la Artisport, non poteva mancare.
Per l’occasione saremo lieti di presentare in anteprima un nuovissimo articolo, per cui siete tutti invitati a venirci a trovare presso il padiglione dedicato alle dotazioni per lo sport: HALL 9.1, Stand C038-D039.

Progetto internet realizzato da manifattura web Manifattura Web