Spalliera svedese e panche

Spalliera svedese e panche per palestre multifunzionali

Attrezzi molto utilizzati per l’esercizio fisico sia ludico che medico sono, la spalliera svedese e le panche per palestre multifunzionali.
La spalliera svedese è un articolo utilizzato principalmente per la correzione della postura e per attività di rinforzo muscolare. La spalliera svedese si presenta compatta, dallo spessore ridotto, questo ne permette l’installazione a parete, occupando così poco spazio. Una spalliera svedese solitamente misura 170 cm di larghezza e 250 cm di lunghezza, sono dimensioni regolamentari che quindi devono essere rispettate. Esistono comunque dei modelli di mini spalliera svedese ideali per l’approccio all’attrezzo da parte di bambini o per ambienti piccoli.
Nel nostro catalogo troverete una vasta gamma di spalliere svedesi per la fornitura delle vostre palestre o centri medici. Con i nostri modelli di spalliera svedese cerchiamo di soddisfare ogni tipo di esigenza, garantendo alti standard qualitativi.

Art. G210

Spalliera svedese 1 campata

Art. G210/1

Spalliera svedese 1 campata ridotta

Art. G211

Spalliera svedese 2 campate

Art. G212

Spalliera svedese smontabile 1 campata

Art. G213

Spalliera svedese a 2 campate smontata

Art. G214

Tavoletta per spalliera

Art. G305

Appoggio dorsale

Art. G220/1

Panca svedese in legno m 3

Art. G222

Panca piatta inclinabile

Art. G223

Panca piatta in legno

Art. G224

Panchetta lunghezza cm.60

Art. G225

Panchetta lunghezza cm.120

Art. G228

Panca non rovesciabile

Come scegliere la spalliera svedese ideale

Per prima cosa bisogna differenziare tra spalliera svedese piatta, la più conosciuta e utilizzata, oppure la spalliera svedese curva, modello che consente un confort maggiore alla colonna vertebrale durante i vari esercizi posturali.
Successivamente, le diverse spalliere possono diversificarsi per il materiale con cui vengono realizzate. Esistono spalliere svedesi in legno, sicuramente le più utilizzate, oppure spalliere in acciaio. Le prime, ideali per palestre multifunzionali, permettono di contenere la sudorazione delle mani ottenendo così una presa più forte e sicura. Le seconde invece sono ideali per sostenere pesi importanti, ed esercizi più difficoltosi.
Per scegliere quindi la spalliera perfetta è necessario focalizzarsi sulle attività e sugli esercizi per i quali stiamo valutando l’acquisto di una spalliera svedese. Il prezzo per una spalliera svedese cambia in base al modello prescelto, alla qualità dei materiali e al marchio. Nel catalogo Artisport troverete una vasta scelta di spalliere e panche svedesi. Per qualsiasi informazioni o richiesta di preventivo non esitate a contattarci.

Progetto internet realizzato da manifattura web Manifattura Web