Ogni competizione sportiva, che sia a livello locale o che si tratti di un evento più importante, ha bisogno di un pubblico di spettatori e di sostenitori. Proprio per questo motivo, palazzetti e palestre che ospitano gare e manifestazioni necessitano di strutture adatte ad accogliere gli spettatori.
Qualsiasi siano le dimensioni degli spazi, Artisport è in grado di fornire soluzioni su misura adatte per ogni tipo di esigenza. Le tribune per palestra vengono progettate tenendo conto delle richieste del cliente, dell'ampiezza degli ambienti e del numero di persone che si necessita ospitare.
Le strutture vengono realizzate in acciaio zincato e sono dotate di sedute con scocche in propilene ignifugo di diversi colori. Le tribune per palestra possono essere a quattro, otto e dodici posti. Qualora la richiesta del cliente non riguardi l'intera struttura, c'è la possibilità di acquistare le scocche singolarmente, con o senza schienale.
Per palazzetti e palasport realizziamo tribune fisse di grandi dimensioni, caratterizzate da struttura in acciaio, piano di calpestio in lamiera e piano di seduta in legno arricchito da scocche in propilene. Ogni nostra realizzazione è personalizzabile sia per quanto riguarda la lunghezza, la profondità e i colori.
Art. C6
Tribuna fissa per esterni
Art. C7
Tribuna fissa per interni
Art. C8
Tribuna telescopica per interni
Art. C12
DIVISORIO
Art. C9
Palco per manifestazioni
Art. C10
Transenna
Art. C11
Tenda divisoria per palestre
Art. S100
tribuna 12 posti
Art. S100.8
Tribuna a 8 posti
Art. S100.4
tribuna a 4 posti
Art. S100.9
Scala per tribuna
Art. S101
tribunetta 12 posti
Art. S101.8
TRIBUNA AD 8 POSTI
Art. S101.9
Scala per tribuna modulare S101
Art. C3
Scocca senza schienale per tribuna
Art. C5
Scocca con schienale per tribuna
Art. C1
Listoni in legno per tribune
Uno dei prodotti di cui siamo più orgogliosi è sicuramente la tribuna telescopica. Grazie alla tecnologia è possibile realizzare una struttura, che attraverso un sistema di movimentazione manuale o elettrico, può essere chiusa nel momento in cui termina l'evento sportivo.
La tribuna telescopica risulta una soluzione efficiente se gli spazi a disposizione sono ridotti e se è necessario recuperare alcuni metri utili a svolgere delle attività di gioco in momenti che non richiedono un pubblico. L'ingombro è minimo e la chiusura della tribuna risulta un'operazione facile e veloce.
Oltre alle tribune per palestre in questa sezione potrete trovare anche le tende divisorie per palestre, dotate di un sistema elettrico per lo scorrimento verticale. Queste tipologie di strutture risultano molto utili per separare gli spazi nei momenti in cui sono previsti due allenamenti diversi contemporaneamente.