Tribune

Tribune per palestre

Ogni competizione sportiva, che sia a livello locale o che si tratti di un evento più importante, ha bisogno di un pubblico di spettatori e di sostenitori. Proprio per questo motivo, palazzetti e palestre che ospitano gare e manifestazioni necessitano di strutture adatte ad accogliere gli spettatori.
Qualsiasi siano le dimensioni degli spazi, Artisport è in grado di fornire soluzioni su misura adatte per ogni tipo di esigenza. Le tribune per palestra vengono progettate tenendo conto delle richieste del cliente, dell'ampiezza degli ambienti e del numero di persone che si necessita ospitare.

Le strutture vengono realizzate in acciaio zincato e sono dotate di sedute con scocche in propilene ignifugo di diversi colori. Le tribune per palestra possono essere a quattro, otto e dodici posti. Qualora la richiesta del cliente non riguardi l'intera struttura, c'è la possibilità di acquistare le scocche singolarmente, con o senza schienale.
Per palazzetti e palasport realizziamo tribune fisse di grandi dimensioni, caratterizzate da struttura in acciaio, piano di calpestio in lamiera e piano di seduta in legno arricchito da scocche in propilene. Ogni nostra realizzazione è personalizzabile sia per quanto riguarda la lunghezza, la profondità e i colori.

Art. C6

Tribuna fissa per esterni

Art. C7

Tribuna fissa per interni

Art. C8

Tribuna telescopica per interni

Art. C9

Palco per manifestazioni

Art. S100

tribuna 12 posti

Art. S100.8

Tribuna a 8 posti

Art. S100.4

tribuna a 4 posti

Art. S100.9

Scala per tribuna

Art. S101

tribuna 12 posti

Art. S101.8

TRIBUNA AD 8 POSTI

Art. S101.9

Scala per tribuna modulare S101

Art. C3

Scocca senza schienale per tribuna

Art. C5

Scocca con schienale per tribuna

Art. C1

Listoni in legno per tribune

Art. C11

Tenda divisoria per palestre

Realizzazione tribune telescopiche

Uno dei prodotti di cui siamo più orgogliosi è sicuramente la tribuna telescopica. Grazie alla tecnologia è possibile realizzare una struttura, che attraverso un sistema di movimentazione manuale o elettrico, può essere chiusa nel momento in cui termina l'evento sportivo.
La tribuna telescopica risulta una soluzione efficiente se gli spazi a disposizione sono ridotti e se è necessario recuperare alcuni metri utili a svolgere delle attività di gioco in momenti che non richiedono un pubblico. L'ingombro è minimo e la chiusura della tribuna risulta un'operazione facile e veloce.

Oltre alle tribune per palestre in questa sezione potrete trovare anche le tende divisorie per palestre, dotate di un sistema elettrico per lo scorrimento verticale. Queste tipologie di strutture risultano molto utili per separare gli spazi nei momenti in cui sono previsti due allenamenti diversi contemporaneamente.

Progetto internet realizzato da manifattura web Manifattura Web