Azienda
Da 40 anni ci impegniamo per far divertire chi gioca con i nostri prodotti, rendendo possibile la magia dello sport. Grazie all’esperienza maturata negli anni, siamo in grado di capire e soddisfare le richieste di società sportive per uso agonistico o amatoriale ma anche di offrire forniture tecniche e professionali per enti pubblici, comunità, scuole e strutture turistiche.
dove
siamo
Immersa nel verde delle colline che la circondano, la nostra azienda ha sede a Revine Lago (TV). Qui ogni giorno il nostro team di esperti si impegna per realizzare prodotti d’eccellenza, assicurando affidabilità, massima qualità e supporto
i nostri
traguardi
UNI EN ISO 9001:2015
certifica la validità del sistema di gestione per la qualità ed il costante impegno nell’efficienza produttiva, nel mantenimento dei più elevati standard qualitativi e nel miglioramento continuo della relazione con il cliente.
I certificati TÜV Rheinland
attestano che i prodotti certificati sono realizzati nell’ottica di un utilizzo sicuro e responsabile. Inoltre per quanto riguarda gli impianti da basket, il certificato TUV attesta che sono in totale accordo con i regolamenti stabiliti dalla FIBA.
FIBA
FIBA ha riconosciuto ad alcuni dei nostri impianti gli standard per l’utilizzo in gare di primo, secondo e terzo livello: da competizioni a livello mondiale, maschili e femminili, a eventi sportivi di respiro internazionale, fino ai tornei olimpici.
LABOSPORT
per alcuni nostri canestri, ne attesta la qualità e garantisce che la struttura sia stata costruita nel rispetto degli standard. Questo attestato è necessario per l’ottenimento della certificazione FIBA e per installare tali prodotti all’interno di impianti in cui si svolgono competizioni ai massimi livelli.
i nostri
mercati
i nostri
successi
+2000
impianti sportivi nel mondo
+20
nazioni in cui siamo presenti
+300
impianti basket FIBA
100%
Made in Italy
Vuoi entrare nella
nostra squadra?
Ti stiamo aspettando!
Scrivici una mail
"Con il talento si vincono le partite, ma è con il lavoro di squadra e l'intelligenza che si vincono i campionati."
Michael Jordan