Tribune

Tribune

Tribune per palestre

Ogni competizione sportiva, che sia a livello locale o che si tratti di un evento più importante, ha bisogno di un pubblico di spettatori e di sostenitori. Proprio per questo motivo, palazzetti e palestre che ospitano gare e manifestazioni necessitano di tribune adatte ad accogliere gli spettatori.
Qualsiasi siano le dimensioni degli spazi, Artisport è in grado di fornire tribune su misura adatte per ogni tipo di esigenza.

Come realizziamo le tribune per impianti sportivi

Le tribune vengono realizzate in acciaio zincato e sono dotate di sedute con scocche in propilene ignifugo di diversi colori. Le tribune per impianti sportivi possono essere a quattro, otto e dodici posti. Qualora la richiesta del cliente non riguardi l'intera struttura, c'è la possibilità di acquistare le scocche singolarmente, con o senza schienale.
Per palazzetti e palasport realizziamo tribune fisse di grandi di mensioni, caratterizzate da struttura in acciaio, piano di calpestio in lamiera e piano di seduta in legno arricchito da scocche in propilene. Ogni nostra realizzazione è personalizzabile sia per quanto riguarda la lunghezza, la profondità e i colori.

Filtri attivi