Tabelloni elettronici

Tabelloni elettronici segnapunti per basket e altri sport

Durante le competizioni sportive è importante che l'assegnazione dei punti venga eseguita in modo preciso e regolare. Per rendere più facile questa attività, Artisport mette a disposizione dei propri clienti una vasta gamma di tabelloni segnapunti con diverse funzionalità. 
I tabelloni segnapunti possono essere utilizzati per sport diversi e sono dotati di un monitor che mostra in modo chiaro, anche ad una certa distanza, tutti i dati.
Questa caratteristica è molto importante, poiché una buona visibilità dei caratteri e una nitidezza dei colori danno la possibilità agli spettatori di seguire l'andamento del punteggio anche da lontano.

Art. E695

Tabellone elettronico basket-volley-calcio a 5

Art. E695/1

Tabellone elettronico multisport

Art. E695/2

Tabellone elettronico multisport

Art. E695/8

Segnalatori falli

Art. E695/3

Tabellone elettronico segnapunti

Art. E695/4

Tabellone elettronico portatile

Art. E695/6

Tabellone elettronico multisport con pannelli laterali

Art. E695/8E

Tabellone elettronico pallavolo, calcetto, tennis da tavolo

Art. E695.11

Kit indicatori 24 secondi

Art. E695/9

Coppia indicatori 24 secondi

Art. E695/C

Consolle di comando tabelloni

Art. B606

Segnalatore luminoso possesso palla

Art. E695/0

Timer elettronico

Art. B608

Cornice luminosa per tabellone basket

Materiali di alta qualità e tecnologia all'avanguardia

I tabelloni segnapunti permettono di visualizzare non solo i punteggi della squadra che gioca in casa e degli avversari, ma anche il cronometro, il timeout e i falli di squadra. La comunicazione avviene via radio con tecnologia FHSS che permette di evitare interferenze.
Le strutture sono realizzate con materiali resistenti agli urti, solitamente il robusto contenitore in acciaio o alluminio viene abbinato ad un pannello in policarbonato anti riflesso.

Tutte le apparecchiature vengono progettate e costruite nel rispetto delle norme vigenti nel settore.
È possibile impostare diversi parametri come il conteggio in avanti o all'indietro, i tempi di intervallo, i tempi di gioco e il segnale acustico che avvisa lo scadere del tempo di gioco e preannuncia la fine dell'intervallo.
I tabelloni elettronici sono dotati di una tecnologia semplice che permette a ciascun utente di configurare facilmente tutte le varie funzioni e di programmarle anche senza l'utilizzo del manuale.
Nel nostro catalogo sono disponibili inoltre i segnalatori di falli, i timer elettronici e gli indicatori a 24 secondi. Tutte le attrezzature fornite da Artisport verranno installate dai nostri tecnici, che provvederanno a fornirvi tutte le indicazioni utili per utilizzare al meglio le diverse attrezzature.

Progetto internet realizzato da manifattura web Manifattura Web