Impianto basket oleodinamico certificato FIBA, sbalzo cm.330
search
  • Impianto basket oleodinamico certificato FIBA, sbalzo cm.330

Impianto basket oleodinamico certificato FIBA, sbalzo cm.330

MOVE19 è il canestro oleodinamico pieghevole caratterizzato da una funzionalità che fa divertire sia chi ci gioca che chi lo deve movimentare.

MOVE19/Electrical

Impianto basket oleodinamico manuale o elettirico omologato F.I.B.A. 1° livello, sbalzo 330 cm, costituito da basamento pesante in tubolare sezione 120x80 dimensioni 200x110 cm, montanti verticali anteriori e posteriori in tubolare 180x80 opportunamente controventato, montante di supporto al tabellone sezione 200x150, il tutto incernierato ed assemblato con perni inferiori diam. 20 e superiori diam. 25, ghiere esterne in acciaio. L’impianto viene fornito con tabelloni in cristallo temperato spessore 12 mm con pellicola di sicurezza, protezioni frontali e posteriori in gomma ad alta densità  spessore 10 cm rivestite in PVC lavabile, protezione del palo monotubolare per una profondità  di 120 cm dal retro del tabellone, protezioni sotto canestro, canestro reclinabile a molle come da norme e regolamenti. L'impianto viene dotato di 2 ruote anteriori diam. 200 mm girevoli e 2 rulli traspallet fissi sulla parte posteriore. Zavorra inclusa. Struttura testata secondo norme UNI EN 1270 e omologata F.I.B.A. 1° livello. Peso complessivo del singolo traliccio 1400 kg. Spazio utili per l'inserimento in palestra cm 480 dalla linea di fondo campo.

Versione manuale. Sistema idraulico di sollevamento/abbassamento della struttura costituito da pistone diam. 70 mm con stelo diam. 35 mm, pompa manuale con serbatorio in alluminio dotata di asta asportabile, valvola di non ritorno montata direttamente sul pistone. 

Versione elettrica. Il sistema idraulico elettrico di sollevamento/abbassamento della struttura è costituito da pistone idraulico diametro 70 con stelo 35, centralina elettrica, valvola di non ritorno montata direttamente sul pistone, serbatoio capienza 7 l, distributore idraulico per le manovre di salita e discesa. 

FIBA Labosport
Funzionamento: Elettrico

Chiedi informazioni
Prodotti correlati per Basket
Idee per Impianti da basket